Deha Ballet Competition 01-05-2016 - Info/Scaletta

Data: 
Domenica, Maggio 1, 2016 (Tutto il giorno)
Categoria: 

Siamo lieti comunicare la nostra adesione al concorso DEHA BALLET COMPETITION che si terrà presso il prestigioso Teatro Carcano in: Corso di Porta Romana 63 - Mi. ( metro LINEA 3 - GIALLA - CROCETTA )

Candidati
Caporali Francesca - Var - Gruppo
Carrara Nicole - Var.
Pavone Carlotta - Var.
Barazzetti Eliana - Var.
Pedrini Camilla - Var.
Rota Matilde - Var.
Sonzogni Massimo - Solo - Duo - Gruppo
Lizzola Talita - Solo
Leali Valentina - Duo - Gruppo
Bettineschi Elena - Gruppo
Bhoyroo Kevin - Gruppo
Di Donato Francesca - Gruppo
Gambara Estella - Gruppo 
Rizzoni Letizia - Gruppo
Sarr Jasmine - Gruppo
Uemura Ayumi - Gruppo

SCALETTA USCITE

TEATRO, ACCESSI
- Il Teatro Carcano si trova in corso di Porta Romana, 63 – Milano MI. La domenica i varchi per Area C NON sono attivi.
- L’accesso al pubblico è regolamentato da titolo di ingresso da corrispondere direttamente al botteghino del Teatro al prezzo di 12 euro. La biglietteria sarà già attiva dalle ore 09:00 del giorno di evento, l’accesso in sala sarà possibile dalle ore 10:30 o comunque previa autorizzazione degli addetti del servizio Teatro.
- SOLO i responsabili dei partecipanti al concorso, potranno presentarsi nell’apposito DESK allestito nel foyer del Teatro per il ritiro dei bracciali che daranno accesso ai camerini. NB. Il bracciale – con validità giornaliera - dovrà essere indossato ed esibito per l’intera giornata.
CAMERINI, GARA E DOCUMENTI
- L’accesso ai camerini è esclusivamente riservato ai concorrenti ed ai loro accompagnatori muniti di pass. Sarà possibile accedere ai camerini come di seguito:
o Dalle ore 10:00 per i concorrenti della sezione classica
o Verso il termine della sezione danza classica, i nostri addetti autorizzeranno l’ingresso ai concorrenti della sezione Modern/Contemporanea
o Verso il termine della sezione Modern/Contemporanea sarà autorizzato l’ingresso per la sezione Carattere
- Vi invitiamo a mantenere il massimo ordine nel backstage e vi consigliamo di evitare di lasciare oggetti e beni incustoditi. - Al termine della vostra coreografia potrete accedere alla platea del Teatro per assistere alle esibizioni degli altri partecipanti.
- Come da regolamento, non sarà possibile effettuare prove palco.
o Scheda tecnica palcoscenico: Spazio utile ballabile 12x10 m – Pendenza 4%
- La musica della vostra esibizione, esclusivamente su CD riportante la singola traccia audio, dovrà essere consegnata al nostro tecnico che troverete lato palco 1 o 2 esibizioni prima della vostra; in quel momento potrete dare le indicazioni riguardanti l’attacco. Non sarà possibile effettuare effetto alcuno e non sarà possibile dare alcuna indicazione riguardante le luci che rimarranno fisse per tutta la durata del concorso.
- Al vostro arrivo ritirerete al DESK, insieme ai pass, la dovuta ricevuta di pagamento relativa alla vostra partecipazione alla manifestazione. Si tratta di copia in originale, abbiate cura di conservarla per i vostri fini fiscali.
- Non dovrete consegnare alcuna copia relativa alla vostra iscrizione. E’ opportuno, però, che portiate con voi gli stessi documenti da esibire in caso di verifica.
- Ogni partecipante al concorso dovrà avere con sé il proprio documento di identità in corso di validità (anche una fotocopia può andare bene), ci potrà servire in caso di richiesta di verifica relativa all’ età dei partecipanti stessi.
PROGRAMMA E SCALETTE
- Programma giornata 1 Maggio 2016
o 11:00 Inizio concorso sezione Danza Classica
o al termine premiazione di ogni categoria di Danza Classica
o 14:00 circa Sezione UNIFICATA danza Modern/Contemporanea
o al termine premiazione di ogni categoria della sezione Modern/Contemporanea
o a seguire Danza di Carattere o al termine relativa premiazione ed assegnazione premi speciali